Secondo gli ultimi dettami di Zhang, Marotta per l’Inter pensa anche ad un colpo a basso costo, ecco chi è.
L’Inter di Inzaghi si trova a fronteggiare la difficile situazione legata a Marcelo Brozovic, calciatore croato che sembra sempre più prossimo alla partenza. Un tassello fondamentale del centrocampo nerazzurro che potrebbe presto mancare, scompaginando la squadra. Come risolvere questo inghippo? La soluzione potrebbe arrivare dalla Spagna.
L’addio di Brozovic, ormai considerato una certezza tra i vertici della società nerazzurra, ha spinto la dirigenza a cercare possibili sostituti in grado di rivestire il ruolo critico della mediana di centrocampo. Nonostante la performance del calciatore croato durante la stagione non sia stata esaltante, Inzaghi riconosce l’importanza di avere a disposizione un calciatore affidabile nel medesimo ruolo.
Alla ricerca del successore in terra iberica
Il rendimento di Brozovic è stato piuttosto altalenante: tra infortuni e prestazioni non convincenti, ha concluso la stagione con solo 3 gol e 6 assist in 38 presenze, tra panchina e campo. Nonostante ciò, la sua partenza crea un vuoto non facile da colmare.
Per far fronte a questa imminente perdita, Inzaghi avrebbe rivolto il suo interesse alla Liga spagnola. Il suo occhio sarebbe caduto su Axel Witsel, centrocampista belga dell’Atletico Madrid, in scadenza di contratto nel giugno 2024 e con un rapporto ormai incrinato con la società spagnola.
Secondo quanto rivelato da Mundo Deportivo, il valore del cartellino di Witsel oscillerebbe attorno ai 5 milioni di euro, cifra alla portata dell’Inter. Nelle prossime settimane si avranno maggiori dettagli sulla partenza di Brozovic, ma nel frattempo l’interesse dei nerazzurri sembra crescere verso il belga Witsel. Il calciomercato estivo sarà ricco di sorprese: quale sarà il futuro dell’Inter senza Brozovic?